Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Aprile 2013 | Attualità

Treves dirige film su vittima di ‘ndrangheta

Lea è il titolo del film che Giorgio Treves si appresta a girare incentrato sulla figura di Lea Garofalo che, dopo essersi ribellata ai clan criminali cui apparteneva anche la sua famiglia per garantire una vita migliore alla figlia,  è scomparsa senza lasciare traccia.

Lea è il titolo del film che Giorgio Treves si appresta a girare incentrato sulla figura di Lea Garofalo, vittima della ‘ndrangheta. La donna, dopo essersi ribellata ai clan criminali cui apparteneva anche la sua famiglia per garantire una vita migliore alla figlia, nel 2009 è scomparsa senza lasciare traccia, all’età di 35 ann i . Ieri è infine arrivata la condanna all’ergastolo dell’ex compagno per omicidio.  Per la sceneggiatura della pellicola Heidrun Schleff – che ha già scritto Il Caimano e La stanza del figlio di Nanni Moretti – collaborerà con Treves. Il film porterà quindi sul grande schermo una vicenda terribile in cui i tanti episodi di dolore e violenza si sovrappongono a momenti di allegria, speranze e sogni.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).