Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Febbraio 2006 | Attualità

TV INTERATTIVA, NO STANDARD COMUNE IN UE

Per la Commissione Ue il mercato della tv digitale interattiva non necessita di standard comuni imposti dal legislatore per il suo sviluppo. La dinamicità di questo mercato suggerisce di adottare iniziative spontanee e standard aperti che provengono dai singoli stati membri. Per la Commissione la priorità è quella di lavorare con gli stati e con […]

Per la Commissione Ue il mercato della tv digitale interattiva non necessita di standard comuni imposti dal legislatore per il suo sviluppo. La dinamicità di questo mercato suggerisce di adottare iniziative spontanee e standard aperti che provengono dai singoli stati membri. Per la Commissione la priorità è quella di lavorare con gli stati e con i vari operatori per arrivare a un rapido switch-over della tv digitale interattiva. Fino a quel momento, uno standard europeo non è necessario.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini