Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Giugno 2013 | Attualità

Tv turche multate per i servizi su piazza Taksim

Il Consiglio supremo della radio e della televisione turca ha multato una serie di canali televisivi con l’accusa di aver “nuociuto allo sviluppo fisico, morale e mentale dei bambini e dei giovani” trasmettendo le immagini delle proteste di piazza Taksim a Istanbul.

Il Consiglio supremo della radio e della televisione turca ha multato una serie di canali televisivi con l’accusa di aver “ nuociuto allo sviluppo fisico, morale e mentale dei bambini e dei giovani” trasmettendo le immagini delle proteste di piazza Taksim a Istanbul. Tra le emittenti multate ci sono Halk Tv, Ulusal Tv, Cem Tv ed Em Tv . Halk, in particolare, ha trasmesso in diretta 24 ore su 24 gli eventi di Istanbul mentre i principali media fornivano informazioni limitate sulle manifestazioni in corso. L’emittente era finanziata dal principale partito di opposizione, il Partito del popolo repubblicano, durante la leadership di Deniz Baykal.  

Leggi anche:

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.