Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2013 | Attualità

Twitter spegne sette candeline

Il 21 marzo del 2006 nasceva Twitter. In quell'inizio primavera di 7 anni fa Jack Dorsey, ideatore della piattaforma, portò nella rete la sua creatura con il primo tweet @jack. Nel 2012 ha raggiunto i 500 milioni di iscritti e 200 milioni di utenti attivi.

Il 21 marzo del 2006 nasceva Twitter . In quell’inizio primavera di 7 anni fa  Jack Dorsey , ideatore della piattaforma, portò nella rete la sua creatura con il primo tweet @jack.  Nel 2012 Twitter ha raggiunto i 500 milioni di iscritti e 200 milioni di utenti attiv i che fanno accesso almeno una volta al mese e che creano oltre 400 milioni di tweet ogni giorno. Il valore del social network è stato stimato intorno agli 8,4 miliardi di dollari. “ C’è un vecchio detto inglese che recita: Mantieni una cosa sette anni, e troverai sempre un uso per esso “, scrive il blog del social che per l’occasione ha pubblicato un video che ripercorre tutte le tappe del microblog.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.