Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Aprile 2013 | Attualità

Udine, omaggio a regista coreano Kim Dong-ho

Sguardo su presente e futuro del cinema made in Asia con 57 titoli in programma: è il quindicesimo Far East Film Festival di Udine, con un omaggio al regista fondatore del festival cinema internazionale di Busan (Corea Sud). 

Sguardo su presente e futuro del cinema made in Asia con 57 titoli in programma: è il quindicesimo Far East Film Festival di Udine in programma dal 19 al 27 aprile, organizzato dal Centro Espressioni Cinematografiche, con un omaggio al regista coreano Kim Dong-ho, fondatore del festival cinema internazionale di Busan (Corea Sud).  Un ritorno in cartellone: il maestro coreano dell’action Ryoo Seung-wan con The Berlin File . Al regista sudcoreano Kim Dong-ho verrà consegnato il Gelso d’oro alla carriera. Tra le chicche, la presenza di Nakamura Yoshihiro .

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.