Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Marzo 2013 | Attualità

Un box office grande e potente con Oz

Botteghino rivoluzionato nell’ultimo settimana, a causa dell’arrivo in sala de Il grande e potenze Oz e non solo, che ha fruttato guadagni in salita del 7% rispetto a un anno fa. La commedia fantasy ad alto tasso tecnologico ha incassato 2,9 milioni di euro nei primi quattro giorni di proiezioni.

Botteghino rivoluzionato nell’ultimo settimana, a causa dell’arrivo in sala de Il grande e potenze Oz e non solo, che ha fruttato guadagni in salita del 7% rispetto a un anno fa. La commedia fantasy ad alto tasso tecnologico ha incassato 2,9 milioni di euro nei primi quattro giorni di proiezioni, con una media di quasi 5mila euro per schermo, sbaragliando la concorrenza. Ottimo esordio anche per Il lato positivo , forte della performance di Jennifer Lawrence, premiata anche con l’Oscar. La pellicola ha strappato biglietti per 1,2 milioni di euro tra giovedì e domenica, facendo meglio di Educazione siberian a , a quota 1 milione di euro nel week-end (e 2,8 milioni complessivi in due settimane). Scende in quarta piazza Il principe abusivo , che con i 940mila euro racimolati nel fine settimana ha raggiunto i 13,2 milioni totali. Buon successo per un’altra nuova entrata, Amiche da morire . Il film italiano con il trio Capotondi-Impacciatore-Gerini ha guadagnato 748mila euro, agguantando il quinto posto nella classifica dei più visti.

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica