Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Marzo 2013 | Economia

Un bug nel gioco spoglia Lara Croft

Nel nuovo, pluripremiato e apprezzato episodio di Tomb Raider, videogame che fa scoprire le origini avventurose della protagonista Lara Croft, c'è una sbavatura di programmazione, che fa apparire il personaggio quasi completamente topless in alcune fasi del gioco.

Un bug grafico , niente di più. Di certo non intenzionale, visto che il videogioco è destinato a un pubblico ampio. Ma nel nuovo, pluripremiato e apprezzato episodio di  Tomb Raider , videogame che fa scoprire le origini avventurose della protagonista Lara Croft , c’è una sbavatura di programmazione. Bug che fa apparire il personaggio di Lara quasi completamente topless in alcune fasi del gioco, complici dei vestiti rovinati dalla situazione di trama. Nulla di scandaloso, per carità: il gioco è già avventuroso per conto suo. E la eete già si divide tra chi apprezza e chi no questo realismo eccessivo anche se involontario. 

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.