Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Dicembre 2012 | Attualità

Un kolossal per Maometto

Un miliardo di dollari. È lo stratosferico budget di una serie colossal sulla vita e gli insegnamenti del profeta che sarà prodotta dalla holding qatariota Alnoor. Nell'intenzione dei produttori, quella che vedrà la luce sarà una epopea di Maometto in sette episodi.

Un miliardo di dollari. È lo stratosferico budget di una serie colossal sulla vita e gli insegnamenti del profeta Maometto che sarà prodotta dalla holding qatariota Alnoor . Nell’intenzione dei produttori, quella che vedrà la luce sarà una epopea di Maometto in sette episodi. La holding del Golfo ha fatto sapere che la sceneggiatura dell’opera è pronta e ha richiesto la consulenza di numerosi esperti di religione islamica , tra cui quella del presidente dell’Unione internazionale degli ulema, Yusuf al-Qaradawi, che ha dato il suo benestare. Uno dei problemi incontrati dagli autori è il divieto di raffigurare Maometto e il film non farà eccezioni. Saranno invece mostrati i suoi compagni, decisione che rompe uno storico tabù

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress