Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Luglio 2013 | Attualità

Un Papa sempre in diretta

Il primo evento televisivo di massa – dopo la sua elezione – che metterà al centro dell’obiettivo papa Francesco sarà la Giornata mondiale della gioventù di Rio de Janeiro. Tv2000 trasmetterà in diretta, per 13 ore al giorno, l’incontro di papa Bergoglio con i ragazzi di tutto il mondo.

Il primo evento televisivo di massa – dopo la sua elezione – che metterà al centro dell’obiettivo papa Francesco sarà la  Giornata mondiale della gioventù di Rio de Janeiro .  Tv2000 trasmetterà in diretta , per 13 ore al giorno, l’incontro di papa Bergoglio con i ragazzi di tutto il mondo. All’evento è dedicata la programmazione di rete di tutta la settimana della televisione privata che, a partire da oggi, vedrà gli studi di  Nel cuore dei giorni aperti, ininterrottamente, dalle 13.30 fino alle prime ore del mattino seguente. Alla cronaca degli appuntamenti più importanti del Santo Padre in Brasile (tra cui la cerimonia di benvenuto, la via Crucis sul Lungomare di Copacabana, la veglia di preghiera nel Campus Fidei a Guaratiba e la Santa Messa della domenica) si alterneranno le testimonianze raccolte sul posto dagli inviati di Tv2000. In programma anche servizi e collegamenti dalle comunità diocesane per raccontare le iniziative – veglie, incontri e pellegrinaggi – organizzate dalla chiesa locale per vivere la Gmg nelle piazze e negli oratori italiani. 

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).