Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Settembre 2013 | Attualità

Una stella per Glee

Il nome di Jane Lynch è entrato a far parte della Walk of Fame di Hollywood: all'attrice è stata dedicata la 2505esima stella sulla celebre passeggiata. Dal 2009 è in tv con Glee, per cui ha vinto un Golden Globe e un Sag Award.

Il nome di Jane Lynch è entrato a far parte della Walk of Fame di Hollywood: all’attrice è stata dedicata la 2505esima stella sulla celebre passeggiata. La cerimonia, durante la quale la targa a forma di stella è stata posta sul marciapiede di fronte al numero civico 6640 della Hollywood Boulevard, si è aperta con un discorso pronunciato dal produttore di Glee  Ryan Murphy . “ Sappiamo che i fan saranno felici di vederla sulla Walk of Fame! Magari indosseranno le loro tute da ginnastica in suo onore !”, ha dichiarato Ana Martinez, riferendosi al look di Sue Sylvester, il personaggio della Lynch nella serie televisiva Glee . La star ha accumulato un gran numero di premi e riconoscimenti a livello internazionale nella sua lunga e fortunata carriera, iniziata al teatro Second City e approdata poi al cinema. Dal 2009 è in tv con Glee , per cui ha vinto un Golden Globe e un Sag Award.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.