Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

12 Luglio 2010 | Attualità

Uomini e Donne: Danielona in manette

Quanto guadagna un opinionista fisso di Uomini e Donne e similia? Non abbastanza evidentemente, vista la fine che ha fatto Daniela Ranaldi. La corpulenta 55enne è una delle colonne del programma di Canale 5 ed è stata arrestata a Roma per detenzione e spaccio di droga.

Quanto guadagna un opinionista fisso di Uomini e Donne e similia? Non abbastanza evidentemente, vista la fine che ha fatto Daniela Ranaldi, nota con l’evocativo epiteto Danielona. La corpulenta 55enne è una delle colonne del programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi ed è stata arrestata a Roma per detenzione e spaccio di droga . Non avendo precedenti penali, l’incubo di tronisti e corteggiatrici è stata rimessa immediatamente in libertà e sarà processata mercoledì per direttissima. Già da alcuni giorni gli agenti del commissariato Trevi avevano notato dei movimenti di persone sospette nelle vicinanze dell’abitazione della donna, che si trova nel centro storico della capitale. Venerdì sera i poliziotti hanno fermato la Ranaldi nei pressi della sua abitazione e nel corso del controllo gli agenti hanno sequestrato un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura, non ancora tagliata, e un bilancino di precisione.

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana