Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

4 Gennaio 2008 | Attualità

Usa: 40 dollari verso transizione al digitale

Gli Usa hanno promosso un programma che supporti la transizione dalla tv analogica a quella digitale. Le emittenti smetteranno di trasmettere programmi in analogico il 17 febbraio del 2009.

Gli Usa hanno promosso un programma che supporti la transizione dalla tv analogica a quella digitale. Le emittenti smetteranno di trasmettere programmi in analogico il 17 febbraio del 2009, data in cui parte della popolazione, non connessa via cavo o satellite, potrebbe rimanere scoperta. Per non abbandonare questo bacino d’utenza, il governo ha stabilito la distribuzione di due buoni da 40 dollari per l’acquisto di un dispositivo di conversione del segnale. In Francia verrà adottato un sistema simile il 21 marzo del 2008, in previsione della transizione prevista per il 20 novembre 2011.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini