Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Settembre 2008 | Attualità

Valeria Marini all’Isola al posto di Giuseppe Lago

Nel giorno della presentazione del cast ufficiale de La Talpa , sull'altra sponda dell'universo reality-show si vocifera di una possibile entrata in gioco di Valeria Marini. L'Isola dei Famosi , che ha dovuto fare a meno di Giuseppe Lago anzitempo, potrebbe presto vantare fra i suoi militanti la burrosa Marini.

Nel giorno della presentazione del cast ufficiale de La Talpa , sull’altra sponda dell’universo reality-show si vocifera di una possibile entrata in gioco di Valeria Marini. L’Isola dei Famosi , che ha dovuto fare a meno di Giuseppe Lago anzitempo, potrebbe presto vantare fra i suoi militanti la burrosa Marini. La showgirl, stando alle anticipazioni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ,  sarebbe stata contattata in questi giorni e, dopo un momento di indecisione, avrebbe poi accettato. Ma la produzione avrebbe comunque deciso di mantenere la cosa top secret fino alla prossima puntata. La scelta di Valeria Marini non sarebbe del tutto casuale : già nel 2006 i destini della Valeriona nazionale e di Simona Ventura si erano incrociati per via di una presunta partecipazione della showgirl all’ Isola dei famosi 4 , poi smentita. La Marini optò per la partecipazione a Reality Circus  della D’Urso, trasmissione fallimentare vinta da Sabrina Ghio. La Ventura la prese sul personale,“ Avrebbe dovuto essere onesta dal principio ”, affermò, e per un periodo mise in discussione la loro amicizia. Se la notizia pubblicata sul settimanale di Alfonso Singorini dovesse rivelarsi fondata, andrebbe a sancire la pace definitiva fra due delle colonne portanti della tv italiana.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini