Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Maggio 2013 | Attualità

Valeria si sposa, e in diretta scappa la bestemmia

Valeria Marini si è sposata ieri con Giovanni Cottone ed in diretta tv sulla Rai, scatenando una marea di polemiche. Per le guardie del corpo è stata un’impresa ardua, in particolare con gli ombrelli per coprirla: uno di loro ha perso la pazienza e ci è scappata la bestemmia, in diretta nazionale. 

Valeria Marini si è sposata ieri con Giovanni Cottone ed in diretta tv sulla Rai, scatenando una marea di polemiche . La prima ondata di polemiche riguarda il fatto che gli abbonati Rai abbiano dovuto seguire il matrimonio di Valeria Marini in diretta tv di domenica pomeriggio. La seconda polemica riguarda il bello della diretta, che sempre bello non è: Valeria Marini ha voluto mantenere l’esclusiva sul suo abito e sulla cerimonia, scendendo dalla sua auto si è fatta coprire da sei ombrelli bianchi. Per le guardie del corpo è stata un’impresa ardua, barcamenarsi tra fotografi, folla di invitati e curiosi, senza scuotere troppo la sposa, mantenendo bene gli ombrelli per coprirla: uno di loro ha perso la pazienza e ci è scappata la bestemmia, in diretta nazionale. 

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.