Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Giugno 2010 | Attualità

Vanessa Incontrada lascia Zelig

Dopo sei anni alla guida di Zelig a fianco di Claudio Bisio, Vanessa Incontrada lascia la conduzione della trasmissione di Canale 5. La Incontrada è impegnata al momento nelle riprese di una fiction per l'ammiraglia del Biscione.

Dopo sei anni alla guida di Zelig a fianco di Claudio Bisio, Vanessa Incontrada lascia la conduzione della trasmissione di Canale 5. “Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza” , ha dichiarato in un comunicato la presentatrice e attrice italo-spagnola.   La Incontrada è impegnata al momento nelle riprese di una fiction per l’ammiraglia del Biscione , in autunno sarà sul set di una sitcom per Italia 1 e nel 2011 tornerà sul grande schermo. “Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva” , ha spiegato. “Ringrazio innanzitutto Mediaset per avermi offerto questa grande opportunità, Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e tutti i comici che mi hanno accompagnato in questo percorso” Si apre a questo punto il toto-spalla-femminile di Bisio , tra le speranze di quanti vorrebbero Belen Rodriguez cimentarsi in un ruolo di questo tipo e i nostalgici che sognano un ritorno di Michelle Hunziker.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.