Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Febbraio 2013 | Attualità

Vasco, niente programma tv

“L'idea del programma televisivo è stata abbandonata''. Vasco Rossi, sulla sua pagina Facebook, ha risposto così a una precisa domanda sul progetto di realizzare un programma musicale da portare in televisione.

“L’idea del programma televisivo è stata abbandonata” . Vasco Rossi , sulla sua pagina Facebook, ha risposto così a un suo fan che gli ha chiesto cosa ne fosse dell’idea di un programma televisivo di cui si era molto parlato nei mesi scorsi. ”Il progetto di riprendere l’attività live – ha spiegato il Blasco – e concludere il tour interrotto, con le quattro date di Bologna e Torino che poi sono diventate sette, ha di fatto reso incompatibile l’idea”.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress