Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Settembre 2013 | Attualità

Velina licenziata: troppo red carpet

Le veline firmano un contratto nel quale è espresso chiaramente il concetto che non possono assolutamente diventare testimonial di aziende, non possono partecipare a eventi, né tantomeno sfilare sui red carpet. Alessia Reato invece a sfilato sul tappeto rosso della 70esima Mostra del Cinema di Venezia.

Alessia Reato licenziata da Striscia la Notizia . Come è noto, le veline firmano un contratto nel quale è espresso chiaramente il concetto che rappresentando il volto d’Italia non possono assolutamente diventare testimonial di aziende, non possono partecipare a eventi, né tantomeno sfilare sui red carpet. Questa volta l’ambitissimo tappeto rosso della 70esima Mostra del Cinema di Venezia è stato galeotto per Alessia , che è stata ampiamente fotografata proprio mentre sfilava sorridente, in qualità di testimonial del marchio Cotril . Il fattaccio è avvenuto la sera dell’apertura della mostra, prima della proiezione del film Gravity di George Clooney e Sandra Bullock. Al momento la direzione di Striscia la Notizia non ha confermato, ma nemmeno smentito il presunto licenziamento.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà