Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

3 Luglio 2013 | Attualità

Veline, pronta una sostituzione?

Finora le showgirl del tg satirico sono sempre state rimpiazzate a coppie, mai singolarmente. La notizia è associata allo svolgimento di alcuni casting che si stanno tenendo in questi giorni a Milano. Pare infatti che il motivo delle selezioni sia proprio la ricerca di una nuova velina.

Striscia la Notizia è in procinto di sostituire una delle due veline? Finora le showgirl del tg satirico sono sempre state rimpiazzate a coppie, mai singolarmente. A lanciare l’indiscrezione è Davidemaggio, associando la notizia allo svolgimento di alcuni casting che si stanno tenendo in questi giorni a Milano. Pare infatti che il motivo delle selezioni sia proprio la ricerca di una nuova velina, che andrà a prendere il posto di una delle due attuali. Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state assunte per il programma di Antonio Ricci nel settembre del 2012, dopo aver vinto la relativa edizione di Veline . Tuttavia, la coppia non è riuscita a entrare nelle grazie dei telespettatori come accaduto a quelle precedenti, risultando piuttosto anonima al pubblico. Come se non bastasse, le due sono state coinvolte anche in diverse polemiche e scandali , che hanno messo a rischio la loro permanenza sullo schermo. 

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà