Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

17 Maggio 2007 | Attualità

Venduto il dominio Porn.com per 9,5 mln di dollari

L’ufficio di registrazione Moniker.com, situato a Pompano Beach, in Florida, ha annunciato la vendita del dominio Porn.com. La transazione è stata di 9,5 milioni di dollari, la seconda più ingente di tutti i tempi in materia alle spalle solo di Sex.com, venduto a 12 milioni.

L’ufficio di registrazione Moniker.com, situato a Pompano Beach, in Florida, ha annunciato la vendita del dominio Porn.com. La transazione è stata di 9,5 milioni di dollari, la seconda più ingente di tutti i tempi in materia alle spalle solo di Sex.com, venduto a 12 milioni. L’acquirente è Mxn , società che si occupa di internet e investimenti legati alle nuove tecnologie. In un comunicato Mxm ha spiegato che “le possibilità con il dominio Porn.com sono senza limiti, valuteremo con attenzione tutte le opzioni prima di decidere in che direzione muoversi”. Di sicuro c’è che qualunque uso possa farne Mxm, il dominio offre 26mila click giornalieri su annunci pubblicitari, 50mila visitatori unici al giorno e guadagni quotidiani compresi fra 2mila e 4mila dollari.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).