Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Marzo 2007 | Innovazione

Viacom stringe nuove alleanze per il wireless

Philippe Dauman (nella foto), presidente e ceo di Viacom, ha svelato nuove partnership e piani di sviluppo per le sue controllate Mtv, Bet Networks e Paramounts Pictures. Gli accordi permetteranno maggiore copertura dei costi per lo sviluppo di nuovi prodotti destinati all’intrattenimento in mobilità

Philippe Dauman (nella foto), presidente e ceo di Viacom, ha svelato nuove partnership e piani di sviluppo per le sue controllate Mtv, Bet Networks e Paramounts Pictures. Gli accordi permetteranno maggiore copertura dei costi per lo sviluppo di nuovi prodotti destinati all’intrattenimento in mobilità. E’ la strategia del gruppo per rimanere sempre più in contatto con l’audience, ovunque essa si trovi e qualunque contenuto preferisca in un contesto non casalingo. “Il wireless è parte integrante di Viacom, per stare in contatto con gli utenti e per stimolarli a consumare i nostri programmi e non interessa su quale piattaforma tra tv, web e telefonia”, spiega Dauman. “E’ emozionante proporre ai nostri partner commerciale – continua il ceo – uteriori opportunità di investimento per mettere in risalto il loro brand e i loro prodotti ingaggiando con i consumatori un nuovo livello di interazione, prima non ipotizzabile con la telefonia mobile”

Leggi anche:

La pittura al grafene trasforma le pareti in termosifoni invisibili e riduce i consumi

Una startup italiana, BeDimensional, ha sviluppato una vernice al grafene che, alimentata elettricamente, trasforma pareti e pannelli in superfici radianti capaci di riscaldare gli ambienti con consumi fino al 40% inferiori rispetto ai termosifoni elettrici tradizionali. La tecnologia, validata dall’Università di Genova e arrivata alla prima applicazione industriale, promette di cambiare il modo in cui si progettano e si riqualificano gli edifici, eliminando corpi scaldanti ingombranti e integrando il calore direttamente nei materiali da costruzione.

Nuova tecnica diagnostica per l’Alzheimer da una goccia di sangue

Una diagnosi più semplice e accessibile per la malattia di Alzheimer potrebbe arrivare dall’analisi di una goccia di sangue prelevata dal polpastrello e essiccata su carta.

national-institute-of-allergy-and-infectious-diseases-ricerca-unsplash

Fondi europei per la ricerca anche in Italia

La recente tornata dei Consolidator Grants ha visto l'assegnazione complessiva di 728 milioni di euro a 349 ricercatori L’Unione europea rafforza il proprio impegno nel sostegno alla ricerca di...