Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Marzo 2013 | Attualità

Vianello: addio Agorà, arriva Greco

“Condurrò Agorà solo fino alla campagna elettorale” ed è stato di parola. Il neo direttore della terza rete del servizio pubblico dal primo gennaio scorso, oggi condurrà l’ultima puntata del programma, per lasciare il posto a partire da lunedì mattina a Gerardo Greco.

Lo aveva annunciato subito dopo la sua nomina a direttore di Rai 3: “ Condurrò Agorà solo fino alla campagna elettorale ” ed è stato di parola. Andrea Vianello , direttore della terza rete del servizio pubblico dal primo gennaio scorso, oggi condurrà l’ultima puntata del programma, per lasciare il posto a partire da lunedì mattina a Gerardo Greco. La conferma arriva dallo stesso Vianello, nel corso della presentazione del nuovo programma di Rai 3 Gazebo, in onda da domenica 3 marzo in seconda serata per dodici puntate. “ Conduttore ancora per 24 ore, poi mi trasformo in direttore ”, scherza, riferendosi al programma. “ Ho trovato Gazebo e Zoro già nei palinsesti quando sono arrivato alla guida della rete, ma trovo che Diego Bianchi rappresenti un acquisto molto importante per Rai 3″ , aggiunge Vianello. 

Leggi anche:

Cortina Milano

L’Italia sui giornali del mondo: 2 – 6 febbraio 2026

Le testate internazionali tra il 2 e il 6 febbraio 2026 hanno concentrato l'attenzione sull'apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina. Attenzione alla presenza controversa di agenti ICE...
Istruzioni per l'uso - TikTok

“A Milano non esiste il cibo italiano”, benvenuti alle Olimpiadi

Gli stranieri in Italia per i Giochi Olimpici invernali 2026 e lo stupore per cibo, accoglienza, code e caffè

Carnevale in Italia: tradizioni, celebrazioni e magia

Un viaggio tra tradizione e modernità, dove ogni regione celebra a modo suo una delle festività più amate dell’anno. Tra carri imponenti, riti antichi e di momenti di pura gioia, il Carnevale unisce le comunità e racconta storie di cultura, arte e identità.