Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Marzo 2013 | Attualità

Vianello: addio Agorà, arriva Greco

“Condurrò Agorà solo fino alla campagna elettorale” ed è stato di parola. Il neo direttore della terza rete del servizio pubblico dal primo gennaio scorso, oggi condurrà l’ultima puntata del programma, per lasciare il posto a partire da lunedì mattina a Gerardo Greco.

Lo aveva annunciato subito dopo la sua nomina a direttore di Rai 3: “ Condurrò Agorà solo fino alla campagna elettorale ” ed è stato di parola. Andrea Vianello , direttore della terza rete del servizio pubblico dal primo gennaio scorso, oggi condurrà l’ultima puntata del programma, per lasciare il posto a partire da lunedì mattina a Gerardo Greco. La conferma arriva dallo stesso Vianello, nel corso della presentazione del nuovo programma di Rai 3 Gazebo, in onda da domenica 3 marzo in seconda serata per dodici puntate. “ Conduttore ancora per 24 ore, poi mi trasformo in direttore ”, scherza, riferendosi al programma. “ Ho trovato Gazebo e Zoro già nei palinsesti quando sono arrivato alla guida della rete, ma trovo che Diego Bianchi rappresenti un acquisto molto importante per Rai 3″ , aggiunge Vianello. 

Leggi anche:

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica