Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

1 Marzo 2013 | Attualità

Vianello: addio Agorà, arriva Greco

“Condurrò Agorà solo fino alla campagna elettorale” ed è stato di parola. Il neo direttore della terza rete del servizio pubblico dal primo gennaio scorso, oggi condurrà l’ultima puntata del programma, per lasciare il posto a partire da lunedì mattina a Gerardo Greco.

Lo aveva annunciato subito dopo la sua nomina a direttore di Rai 3: “ Condurrò Agorà solo fino alla campagna elettorale ” ed è stato di parola. Andrea Vianello , direttore della terza rete del servizio pubblico dal primo gennaio scorso, oggi condurrà l’ultima puntata del programma, per lasciare il posto a partire da lunedì mattina a Gerardo Greco. La conferma arriva dallo stesso Vianello, nel corso della presentazione del nuovo programma di Rai 3 Gazebo, in onda da domenica 3 marzo in seconda serata per dodici puntate. “ Conduttore ancora per 24 ore, poi mi trasformo in direttore ”, scherza, riferendosi al programma. “ Ho trovato Gazebo e Zoro già nei palinsesti quando sono arrivato alla guida della rete, ma trovo che Diego Bianchi rappresenti un acquisto molto importante per Rai 3″ , aggiunge Vianello. 

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini