Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Viber sbarca sul computer

Viber approda anche sul pc e su Mac di entrando in diretta concorrenza con Skype, evolvendosi rispetto a Whatsapp. La notizia arriva direttamente dalla società. Dopo l'accesso, l'app desktop si sincronizza con il database centrale di  e riporta su pc tutte le conversazioni aperte.

7 Maggio 2013 | Attualità

Viber approda anche sul pc e su Ma c di entrando in diretta concorrenza con Skype, evolvendosi rispetto a Whatsapp. La notizia arriva direttamente dalla società. “Con Viber Desktop si può sempre usare il dispositivo più conveniente. Si può passare da uno all’altro senza interruzioni, mentre si usa la messaggeria e anche trasferire le chiamate fra cellulare e desktop ”, spiega Talmon Marco, ceo di Viber, calcando sul concetto chiave di convergenza tra dispositivi. La procedura d’installazione è praticamente uguale a quella per i telefonini : l’applicazione usa il numero di cellulare associato all’utenza come identificativo di accesso. I nuovi utenti possono registrarsi inserendo il numero di telefono e il codice di conferma che arriva tramite sms. Dopo l’accesso, l’ app desktop si sincronizza con il database centrale di Vibe r e riporta su pc tutte le conversazioni aperte.

Leggi anche:

Caparezza

Musica italiana 2025: tra ritorno al supporto e consolidamento indie

“Orbit Orbit” è il disco fisico più venduto in Italia nel 2025 secondo le classifiche FIMI/NIQ. Grande fermento nel comparto della musica indipendente Il 2025 si è chiuso come un anno di forte...

“Effetto Batman” nella metro di Milano: un supereroe che ci fa comportare meglio con gli altri

Nel traffico sotterraneo di Milano, tra auricolari, schermi e sguardi persi nel vuoto, è bastato un Batman in carne e ossa per cambiare – e di molto – il comportamento dei passeggeri. Un uomo vestito da Cavaliere Oscuro è salito sui vagoni della metropolitana non per inseguire criminali, ma per partecipare a un esperimento di psicologia sociale firmato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e pubblicato sulla rivista npj Mental Health Research, del gruppo Nature.

wine-sunbeamphoto

Italia e Germania hanno gli alcolici al minor prezzo in UE

I prezzi più alti in Finlandia, Danimarca e Belgio. Il motivo? Differenti politiche fiscali e di tassazione sull’alcol nei vari Paesi Secondo gli ultimi dati ufficiali dell’Ufficio federale di...