Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Novembre 2010 | Attualità

Vieni via con me, in scena con Maroni

Tre minuti per leggere un elenco che risponda alle parole d’accusa formulate lo scorso lunedì sera da Roberto Saviano nei confronti della Lega Nord. Questo il tempo che avrà a disposizione Roberto Maroni.

Tre minuti per leggere un elenco che risponda alle parole d’accusa formulate lo scorso lunedì sera da Roberto Saviano nei confronti della Lega Nord. Questo il tempo che avrà a disposizione Roberto Maroni , ministro dell’Interno e leader in pectore della Lega, per la sua partecipazione a Vieni via con me . La terza puntata del programma di Fabio Fazio (questa sera alle 21 su Rai 3) vedrà quindi la presenza del ministro, dopo le polemiche politico-televisive seguite all’intervento di sette giorni fa di Saviano, che narrava delle connivenze tra mafia e Lega al Nord. Insieme a Maroni calcheranno il palco della terza rete anche il comico Corrado Guzzanti , che interrompe un lungo periodo d’assenza intv, gli scrittori Andrea Camilleri e Carlo Fruttero . Roberto Saviano interverrà con un approfondimento sulla questione dei rifiuti a Napoli. Endemol e Rai 3 sperano di ripetere i dati d’ascolto delle prime due puntate e di replicare il successo di contatti sul web (quasi 4,5 milioni di pagine visitate sul sito Vieniviaconme.rai.it): un passa parola che ha ulteriormente dato eco al programma.

Leggi anche:

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico

crane-quadro-CDD20

Le mostre più attese in Italia nel 2026

Esposizioni d'arte per tutti i gusti in tutto il Paese anche per il nuovo anno Chi stesse già programmando weekend o vacanze culturali del nuovo anno in giro per l'Italia prenda nota dei tanti...

L’Italia sui giornali del mondo: 10-16 gennaio 2026

La notizia di maggiore risonanza è stata la liberazione di due cittadini italiani detenuti in Venezuela. C’è anche lo strano caso dell’anmalia di decessi a Castiglion Fiorentino riportato da Eurasia Daily.  Buona copertura del vertice tra Giorgia Meloni e Sanae Takaichi a Tokyo, con l’elevazione delle relazioni bilaterali a “partnership strategica speciale”. Del referendum sulla riforma della giustizia c’è stata copertura in Europa e America Latina. In ambito giudiziario, il non luogo a procedere per Chiara Ferragni ha dominato i media germanofoni.