Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

22 Novembre 2010 | Attualità

Vieni via con me, in scena con Maroni

Tre minuti per leggere un elenco che risponda alle parole d’accusa formulate lo scorso lunedì sera da Roberto Saviano nei confronti della Lega Nord. Questo il tempo che avrà a disposizione Roberto Maroni.

Tre minuti per leggere un elenco che risponda alle parole d’accusa formulate lo scorso lunedì sera da Roberto Saviano nei confronti della Lega Nord. Questo il tempo che avrà a disposizione Roberto Maroni , ministro dell’Interno e leader in pectore della Lega, per la sua partecipazione a Vieni via con me . La terza puntata del programma di Fabio Fazio (questa sera alle 21 su Rai 3) vedrà quindi la presenza del ministro, dopo le polemiche politico-televisive seguite all’intervento di sette giorni fa di Saviano, che narrava delle connivenze tra mafia e Lega al Nord. Insieme a Maroni calcheranno il palco della terza rete anche il comico Corrado Guzzanti , che interrompe un lungo periodo d’assenza intv, gli scrittori Andrea Camilleri e Carlo Fruttero . Roberto Saviano interverrà con un approfondimento sulla questione dei rifiuti a Napoli. Endemol e Rai 3 sperano di ripetere i dati d’ascolto delle prime due puntate e di replicare il successo di contatti sul web (quasi 4,5 milioni di pagine visitate sul sito Vieniviaconme.rai.it): un passa parola che ha ulteriormente dato eco al programma.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress