Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Giugno 2013 | Attualità

Vigilanza, convocati i vertici Rai

L’ufficio di presidenza della Commissione di Vigilanza Rai ha deciso di convocare martedì 25 giugno il presidente della Rai Anna Maria Tarantola e il direttore generale Luigi Gubitosi per un’audizione. Nella riunione è stata valutata anche l’opportunità di assumere iniziative in difesa della tv pubblica greca.

L’ufficio di presidenza della Commissione di Vigilanza Rai , che si è riunito oggi per la prima volta a Palazzo San Macuto, ha deciso di convocare martedì 25 giugno il presidente della Rai Anna Maria Tarantola e il direttore generale Luigi Gubitosi per un’audizione. Successivamente si é deciso di ascoltare anche i membri del consiglio di amministrazione e i direttori di testata.  Nella riunione è stata valutata anche l’opportunità di assumere iniziative in difesa della tv pubblica greca. E’ stato inoltre deciso di raccogliere informazioni sulle tv pubbliche europee e dato mandato agli uffici di preparare un dossier per effettuare un confronto con la situazione della Rai. 

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana