Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

27 Giugno 2013 | Attualità

Violetta, la serie cult incontra i fan italiani

Arriva in Italia per la prima volta il cast della serie Violetta, il fenomeno televisivo che sta spopolando tra adolescenti e bambini di tutto il mondo in onda in Italia su Disney Channel con la seconda stagione. Nel cast anche un italiano, Ruggero Pasquarelli, già concorrente di X Factor.

Arriva in Italia per la prima volta il cast della serie Violetta , il fenomeno televisivo che sta spopolando tra adolescenti e bambini di tutto il mondo in onda in Italia su Disney Channel con la seconda stagione. Violetta, interpretata dall’attrice argentina Martina Stoessel , è un’adolescente di Buenos Aires con l a passione per la musica e il canto, grazie alle sue doti entra a far parte della prestigiosa scuola Studio 21 insieme ad altri ragazzi della sua età. “Girare Violetta è bellissimo, anche se faticoso” racconta “ sono la più piccola del gruppo e vado ancora a scuola”. Nel cast ci sono persone che vengono dalla Spagna, dall’Italia, dal Brasile e dal Messico. Nel gruppo c’è anche un italiano  Ruggero Pasquarelli ora Federico nella serie tv, ma nel 2010 concorrente di X Factor nella squadra di Mara Maionchi e già conduttore di due programmi per ragazzi su Rai Gulp e Rai 2. Venti i Paesi in cui va in onda, dall’Argentina all’Ucrain a. Oltre 326mila spettatori, l’audience registrato lo scorso 3 giugno dal primo episodio della seconda stagione in onda su Disney Channel e Sky Uno. Quasi 2 milioni di euro al box office per Violetta L’Evento e 275mila le V-Lovers che hanno invaso i cinema nel week end del 18 e 19 maggio.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress