Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Novembre 2007 | Attualità

Vita di Pavarotti diventa fiction televisiva targata Muccino

L'Indiana Production, società di Gabriele e Silvio Muccino e guidata da Fabrizio Donvito e Marco Cohen, ha acquistato i diritti del libro Big Luciano di Alberto Mattioli, biografia di Luciano Pavarotti, edito da Mondadori.

L’Indiana Production, società di Gabriele e Silvio Muccino e guidata da Fabrizio Donvito e Marco Cohen, ha acquistato i diritti del libro Big Luciano di Alberto Mattioli, biografia di Luciano Pavarotti, edito da Mondadori, il tenore scomparso il 6 settembre di quest’anno. Dal libro saranno realizzati sei episodi da 90 minuti destinati al mercato della fiction televisiva. L’inizio delle riprese è previsto per l’estate del 2008. Il primo capitolo racconterà l’infanzia, la scoperta della musica, la travolgente passione che accompagnerà Pavarotti per tutta la vita; gli anni difficili della guerra, del dopoguerra fino al 1961, anno dell’esordio. Il progetto prevede una coproduzione internazionale in cui sembra coinvolto anche il mercato Usa.

Leggi anche:

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress