Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Aprile 2006 | Economia

VODAFONE VARA NUOVA ORGANIZZAZIONE GLOBALE E SI FA IN TRE

Il gruppo britannico di telecomunicazioni ha avviato una ristrutturazione che porterà alla creazione di tre Unit. L’obiettivo di Vodafone è ridurre i costi nei mercati più maturi, ottenere maggiore profittabilità nei mercati emergenti e ottenere nuove fonti di reddito nel settore della convergenza e dei servizi Ip. In particolare le tre nuove unit saranno: Europa, […]

Il gruppo britannico di telecomunicazioni ha avviato una ristrutturazione che porterà alla creazione di tre Unit. L’obiettivo di Vodafone è ridurre i costi nei mercati più maturi, ottenere maggiore profittabilità nei mercati emergenti e ottenere nuove fonti di reddito nel settore della convergenza e dei servizi Ip. In particolare le tre nuove unit saranno: Europa, Nuovi business e innovazione ed Europa centrale, Medio Oriente, Asia Pacifico e affiliati. La divisione Europa sarà guidata da Bill Morrow, attuale presidente di Vodafone in Giappone, e comprenderà i principali mercati europei (Germania, Italia, Spagna e Uk). L’unità Europa centrale, Medio Oriente e Asia, con a capo Paul Donovan, punterà a far crescere la redditività nei mercati emergenti. Di questa divisione fanno parte anche le joint venture, gli affiliati e gli investimenti (Verizon Wireless, China Mobile, Vodacom e Sfr). L’unità nuovi business e innovazione, guidata da Thomas Geitner, si occuperà di convergenza e servizi Ip.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.