Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Febbraio 2006 | Attualità

WARNER BROS. SI LANCIA NEL P2P CINEMATOGRAFICO

Warner Bros. realizzerà per marzo un servizio chiamato In2Movies dove venderà film e programmi tv in Germania, Austria e Svizzera attraverso una rete peer-to-peer. Gli utenti potranno scaricare una selezione di film e di trasmissioni di Warner Bros da server centrali e da altri utenti. Il servizio è realizzato con Bertelsmann AG e la sua […]

Warner Bros. realizzerà per marzo un servizio chiamato In2Movies dove venderà film e programmi tv in Germania, Austria e Svizzera attraverso una rete peer-to-peer. Gli utenti potranno scaricare una selezione di film e di trasmissioni di Warner Bros da server centrali e da altri utenti. Il servizio è realizzato con Bertelsmann AG e la sua controllata Arvato.

Leggi anche:

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.

Cucina italiana all’estero: boom di ricerche ma problemi di autenticità

Una ricerca di Real Italian Restaurants analizza le ricerche online di cucina italiana: 4 milioni di ricerche con il termine “pizzeria” e 600 mila ristoranti che si definiscono italiani. Riconoscerne l’autenticità è però molto difficile.

Artoteca

L’arte esce dal museo: in Italia le opere si prendono in prestito come libri

Cittadini, biblioteche e opere originali. Le artoteche italiane crescono lentamente e cambiano l’accesso all’arte