Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Novembre 2007 | Attualità

Warner Bros Television lancia nuovi canali

Warner Bros International Television Distribution (Wbitd) si sta preparando al lancio di una serie di canali di video-on-demand in tutto il mondo accessibili attraverso abbonamento e finanziati dalla pubblicità

Warner Bros International Television Distribution (Wbitd) si sta preparando al lancio di una serie di canali di video-on-demand in tutto il mondo accessibili attraverso abbonamento e finanziati dalla pubblicità.  I nuovi canali opereranno sotto il nome di Warner Tv e seguiranno le orme tracciate da Warner Channell, che ha trasmesso in America Latina per dieci anni. L’intenzione è di creare una rete di intrattenimento legata al marchio Warner, che fornisca ai consumatori i programmi migliori dell’emittente. Nel Regno Unito, Warner Tv si appoggia sulla piattaforma via cavo Virgin Media e sulla piattaforma di Iptv Television. Tra i programmi disponibili figurano anche le serie conosciute al nostro pubblico “Nip/Tuck”, “Il Principe di Bel Air”, “The O.C.”, “E.R.” e “Friends”. 

Leggi anche:

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini

dream-effortlessly for free

Deepfake sessuali e AI, guai per Elon Musk

Il chatbot Grok di xAI finisce nel mirino delle autorità, anche per la denuncia dell’ex compagna del tycoon