Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

16 Aprile 2013 | Attualità

William pilota reale pronto al reality

Potrebbe presto lasciare l'areonautica per dedicarsi alla famiglia, ma intanto il secondo in linea di successione al trono britannico è co-protagonista di un reality della Bbc in quattro puntate, Helicopters Rescue, sulla vita dei piloti di ricerca e salvataggio della Raf.

Potrebbe presto lasciare l’areonautica, eppure da questa sera il principe William sarà uno dei volti televisivi della Raf, la Royal Air Force. Il secondo in linea di successione al trono britannico, infatti, è co-protagonista di un reality della Bbc in quattro puntate, Helicopters Rescue , sulla vita dei piloti di ricerca e salvataggio della Raf. La serie è arrivata al secondo anno e vedrà il capitano William Wales (come è conosciuto sotto le armi) r accontare in prima persona il suo lavoro mentre scorrono le immagini di alcuni interventi di salvataggio ai comandi del suo Sea-King.

Leggi anche:

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà