Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Maggio 2006 | Economia

WIND IN BORSA A FINE 2006 O NEL 2007

Wind stima di chiudere il 2006 con una crescita del margine operativo lordo compresa fra l’8% e il 10% e una crescita dei ricavi dai servizi di tlc a una cifra singola medio alta. Nel corso dell’anno la società conta di fare investimenti compresi tra gli 800 e gli 870 milioni di euro e di […]

Wind stima di chiudere il 2006 con una crescita del margine operativo lordo compresa fra l’8% e il 10% e una crescita dei ricavi dai servizi di tlc a una cifra singola medio alta. Nel corso dell’anno la società conta di fare investimenti compresi tra gli 800 e gli 870 milioni di euro e di ottenere una generazione positiva di cash flow oltre a una forte crescita nel settore della telefonia mobile. Wind prevede di entrare in borsa alla fine del 2006 o all’inizio dell’anno successivo. Lo ha confermato il presidente Naguib Sawiris.Dall’Ipo iniziale il gruppo prevede di raccogliere “circa due miliardi di euro” che potrebbero essere usati per acquisizioni. “L’interesse per acquisizioni c’è sempre – ha detto Sawiris – ma ne parleremo, eventualmente, dopo la quotazione”

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.