Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

6 Dicembre 2007 | Attualità

Wind lancia l’Iptv

Infostrada Tv è il servizio personalizzato di Wind grazie alla soluzione di Alcatel-Lucent e Mediaroom di Microsoft.

Infostrada Tv è il servizio personalizzato di Wind grazie alla soluzione di Alcatel-Lucent e Mediaroom di Microsoft. Si potrà attivare collegando il tv alla linea Adsl Infostrada per accedere a tutti i principali canali nazionali del digitale terrestre oltre che a una selezione di canali internazionali e all’offerta completa di Sky. Il servizio costa 7 euro al mese.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico