Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

26 Maggio 2014 | Economia

Wwdc 2014 senza iPhone 6 ma con iWatch

La World Wide Developers Conference è molto attesa dagli appassionati del settore tech e in particolare del mondo Apple. Cupertino ha reso pubblico il programma completo dell'evento che si terrà dal 2 al 6 giugno a San Francisco, con alcune novità e qualche delusione.

Wwdc 2014, ossia la World Wide Developers Conference , è molto attesa dagli appassionati del settore tech e in particolare del mondo Apple. Cupertino ha reso pubblico il programma completo dell’evento che si terrà dal 2 al 6 giugno a San Francisco. L’iWatch può essere una novità hardware : secondo gli analista, nel caso in cui Apple non avesse annunciato l’atteso iWatch entro la metà dell’anno, sarebbe inesorabilmente scomparsa dalla scena internazionale.  Os X 10.10, il nuovo sistema operativo è una presenza praticamente certa della Wwdc. Sarà caratterizzato da un redesign totale, proprio come accaduto per iOs 7 l’anno scorso. E proprio il sistema operativo per dispositivi mobili potrebbe diventare un parente decisamente stretto di Os X.  La conferenza sarà infatti il luogo della presentazione di  iOs 8, alla quale come da tradizione seguirà la consueta lunga estate di rilascio delle versioni beta. Le possibilità di vedere l ‘iPhone 6 sul palco di San Francisco sono pari a zero. Per vedere il nuovo device sarà necessario attendere almeno fino ad agosto. 

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.