Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

29 Aprile 2013 | Attualità

X Factor, accanto a Mika arriva D’Alessio

La giuria del talent quest'anno è destinata a cambiare completamente: l’unica reduce del vecchio quartetto dovrebbe essere Simona Ventura. Dopo la conferma del cantante inglese, voci vorrebbero al tavolo anche il neomelodico compagno di Anna Tatangelo.

Sono iniziati i casting per X Factor 7 : non solo quelli dei cantanti che aspirano a partecipare al talent, ma anche quelli per i componenti della giuria , che quest’anno è destinata a cambiare completamente : l’unica reduce del vecchio quartetto dovrebbe essere Simona Ventura . Arisa si è ritirata dai giochi mesi fa, mentre su Elio c’è un grosso punto interrogativo e Morgan , fra annunci e smentite, non sembra in condizioni tali da poter affrontare un impegno simile. Quindi sono tre gli scranni da occupare: su uno, è ormai certo, siederà la star internazionale Mika . Un’altra delle poltroncine da giudice sembra destinata invece a un nome della musica italiana: Gigi D’Alessio , che andrebbe a ricoprire lo stesso ruolo che fu della compagna Anna Tatangelo . La notizia, data da Victoria Cabello durante l’intervista a Quelli che… proprio con Anna Tatangelo, non è ancora ufficiale ma se ne attende a giorni la conferma. 

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico