Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

20 Aprile 2009 | Attualità

X Factor: dal trionfo di Matteo al settembre del 2009

La seconda edizione del talent show di Raidue si è conclusa nel segno del successo sperato, cercato e trovato. Il primo regalo è stato fatto 'sulla fiducia': la promozione della finale di X Factor sulla prima rete di Viale Mazzini. Il secondo è arrivato dal pubblico, che ha premiato l'epilogo della competizione canora accordandole la preferenza sulla curva dell'auditel.

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.