Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

2 Maggio 2013 | Attualità

X Factor, dopo Mika tocca a Malika?

Mika sarà il sostituto di Morgan nella nuova edizione di X Factor. Il poker di giudici potrebbe essere integrato anche da Malika Ayane, contattata al posto di Arisa, mentre pare tramontata l'ipotesi di Gigi D'Alessio tra i giurati.

Mika sarà il sostituto di Morgan nella nuova edizione di X Factor . Entusiasta all’idea di misurarsi in una sfida che lo vedrà diventare un personaggio televisivo, il cantautore inglese di origini libanesi non vede l’ora di scoprire nuovi talenti nella settima edizione italiana del talent, la terza su Sky. “ Con il vostro Paese ho un rapporto speciale – dice  – splendidi ricordi di vacanze e grande accoglienza di pubblico. Sto studiando la vostra lingua, ho una maestro siciliano che mi segue in giro per il mondo; voglio fare bella figura e non sembrare una macchietta” .  Il poker di giudici potrebbe essere integrato anche da Malika Ayane , contattata al posto di Arisa. E se pare tramontata l’ipotesi di Gigi D’Alessio tra i giurati, potrebbe prender corpo l’ipotesi che fino a poco fa sembrava meno probabile: ossia la conferma di tutta la giuria del passato, quindi Simona Ventura (già certa la sua presenza) ed Elio.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.