Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Luglio 2013 | Attualità

X Factor, quasi pronti gli accoppiamenti

Come ogni anno, ecco le indiscrezioni sulla prossima edizione del talent, la settima, in onda nell’autunno del 2013, con data di partenza fissata per il 26 settembre. A dare il via al valzer delle idee è il sitospecializzato RealityHouse, che ipotizza le categorie assegnate ai quattro giudici.

Come ogni anno, ecco le indiscrezioni sulla prossima edizione di X Factor , la settima, in onda nell’ autunno del 2013 , con data di partenza fissata per il 26 settembre . A dare il via al valzer delle idee è il sito specializzato RealityHouse, che ipotizza  le categorie assegnate ai quattro giudici , Morgan , Elio , Simona Ventura e Mika . A Morgan sarebbe toccata – il condizionale è d’obbligo – la categoria  Under Uomini . A Simona Ventura potrebbe essere stata assegnata invece la categoria  Gruppi , mai avuti in tante edizioni di X Factor, mentre a  Mika le Under Donne , visto che Elio le ha avute lo scorso anno e quindi, per esclusione, nel 2013 dovrebbe avere gli  Over 25 . Si tratta di ipotesi. Per avere la conferma, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.