Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

8 Agosto 2013 | Attualità

X Factor, sequestrato il cantiere del set

La settima edizione del talent show avrebbe dovuto essere ospitata in una tensostruttura al momento in costruzione in via Deruta, ai margini del Parco Lambro, a Milano. Un’ispezione Asl ha però messo sotto sequestro la località per infrazioni all’impianto elettrico.

X Factor potrebbe avere qualche problema già prima della partenza. La settima edizione del talent show avrebbe dovuto essere ospitata in una tensostruttura al momento in costruzione in via Deruta, ai margini del Parco Lambro, a Milano. Un’ispezione Asl ha però  messo sotto sequestro la località per infrazioni all’impianto elettrico. I tecnici hanno rilevato un “ grave e immediato pericolo di elettrocuzione per lo stato in cui versa l’impianto ”, ma la società che si occupa dei lavori ha commentato: “ I lavori non si sono mai fermati e continuano. I tecnici Asl hanno chiuso un vecchio gabbiotto inutilizzato dove c’era l’impianto elettrico impiegato dal precedente affittuario dell’area e che non era legato invece alle attività di cantiere ”. Nel frattempo, Torino si è candidata a ospitare il programma , in onda su Sky. “Abbiamo lavorato per mesi con Film Commission Piemonte e Parco Olimpico per ospitare X-Factor 2013 al Palavela, al PalaOlimpico o in altri luoghi di Torino. Dopo numerosi sopralluoghi, ci eravamo convinti che potessimo essere i prescelti, ma alla fine non se ne fece nulla ” ha detto l’assessore alla cultura regionale Michele Coppola.

Leggi anche:

Render Cerimonia Apertura Paralimpica

“Nel blu dipinto di blu” diventa un coro inclusivo per le Paralimpiadi

Da tutto il mondo si possono inviare contributi video per un’opera collettiva in vista dei Giochi Paralimpici invernali

rain-girl-xusenru

Le piogge in Italia: sempre meno ma sempre più intense

Uno studio dell’Università di Pisa, basato su oltre 200 anni di dati, parla di un cambiamento dovuto a riscaldamento globale e modifica della circolazione atmosferica

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).