Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

7 Maggio 2013 | Economia

Xbox 720, si giocherà anche offline

Le indiscrezioni trapelate finora sulla nuova Xbox 720 suggerivano che la console richiederà una connessione permanente a internet per funzionare, nel tentativo di combattere la pirateria. A quanto sembra invece Durango sarà pensata anche per funzionare anche senza connessione".

Le indiscrezioni trapelate finora sulla nuova Xbox 720 suggerivano che la console richiederà una connessione permanente a internet per funzionare, nel tentativo di combattere la pirateria. Ars Technica però ha intercettato una nota interna di Microsoft dove l’azienda di Redmond metterebbe fine alle voci sul ‘solo online’ . Si legge nella nota, che sarebbe stata inviata ai dipendenti Microsoft, che “ Durango è pensata per dare il futuro dell’intrattenimento pur essendo tollerante dei limiti dell’Internet di oggi. Ci sono diversi scenari in cui i nostri utenti si aspettano che la nuova console funzioni senza connessione a internet e questi dovrebbero funzionare a prescindere dallo stato della loro connessione attuale. Questi includono, ma non si limitano a: usare un Blu-ray, guardare la tv e, sì, giocare un titolo single-player ”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.