Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

24 Aprile 2007 | Attualità

Yahoo! e Gracenote lanciano un servizio di testi musicali

Yahoo! e la società di media digitali Gracenote hanno annunciato un accordo di licenza per la ricerca online dei testi di canzoni, il primo tentativo su base industriale in un mercato dominato da siti web indipendenti e non autorizzati.

Yahoo! e la società di media digitali Gracenote hanno annunciato un accordo di licenza per la ricerca online dei testi di canzoni, il primo tentativo su base industriale in un mercato dominato da siti web indipendenti e non autorizzati. L’operazione consentirà agli utenti di accedere ai testi di brani di oltre cento editori musicali, fra cui Bmg Music Publishing, Universal Music Publishing e di Sony/Atv Music Publishing. I testi delle canzoni sono fra le ricerche effettuate con maggiore frequenza sul web, ma gli utenti si devono rivolgere nella maggior parte dei casi a fonti non autorizzate. Il servizio sarà integrato all’interno di Yahoo! Music.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.