Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

19 Maggio 2014 | Attualità

YouTube sulle tracce di Twitch

Google è interessato all’acquisizione della piattaforma che permette di videogiocare in streaming con le console Playstation 4 e Xbox One. La congiunzione tra i due servizi potrebbe portare i racconti filmate delle migliori partite ai videogame sul sito di BigG.

Google, tramite il suo portale video YouTube, è interessato all’acquisizione di Twitchm piattaforma che permette di videogiocare in streaming con le console Playstation 4 e Xbox One. La congiunzione tra i due servizi potrebbe portare i racconti filmate delle migliori partite ai videogame sul sito di BigG, che in prospettiva potrebbe permettere i giovare direttamente da YouTube. Il valore di Twitch, secondo gli analisti di settore, sarebbe vicino al miliardo di dollari : l’intesa tra le due società, che pare vicina, dovrà superare anche il vaglio dell’autorità antitrust americana, che potrebbe storcere il naso di fronte all’unione degli innumerevoli filmati di YouTube e dalle molte ore mensili di streaming offerte da Twitch. 

Leggi anche:

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana