Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

9 Novembre 2006 | Attualità

ZANGO INSTALLA ADWARE E PAGA 3 MILIONI DI MULTA

Una società di pubblicità Usa che opera online, Zango, dovrà pagare 3 milioni di dollari al governo statunitense per aver segretamente installato i suoi software pop-up su milioni di personal computer. La Federal Trade Commission ha imposto inoltre che Zango dia ai consumatori la possibilità di rimuovere i pericolosi adware e di difendersi da download […]

Una società di pubblicità Usa che opera online, Zango, dovrà pagare 3 milioni di dollari al governo statunitense per aver segretamente installato i suoi software pop-up su milioni di personal computer. La Federal Trade Commission ha imposto inoltre che Zango dia ai consumatori la possibilità di rimuovere i pericolosi adware e di difendersi da download futuri delle applicazioni in questione.

Leggi anche:

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.

Monica Consolini - dai suoi social

Torna in Italia l’ingegnera che ha girato il mondo in bici

Oltre 31mila chilometri in circa 730 giorni, attraverso 25 Paesi: questi i numeri dell’avventura di Monica Consolini