Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Marzo 2008 | Attualità

Sing Tel si aggiudica i diritti per la coppa Uefa

Sing Tel, colosso delle telecomunicazioni a Singapore e operatore della piattaforma tv Iptv, si è assicurato i diritti per la coppa Uefa e la Champions League dal 2009 al 2012, prima detenuti da Espn e Star sport di Star hub.

Sing Tel, colosso delle telecomunicazioni a Singapore e operatore della piattaforma tv Iptv, si è assicurato i diritti per la coppa Uefa e la Champions League dal 2009 al 2012, prima detenuti da Espn e Star sport di Star hub. L’accordo prevede l’esclusiva dei diritti per la telefonia mobile, internet e mio tv. Gli eventi sportivi saranno trasmessi sia dal vivo che sulla tv on demand e sul portale Ideas. Star Hub, con i suoi 11 canali dedicati allo sport, detiene per le tre stagioni i diritti per Barclays Premier League e l’esclusiva per: Euro 2008, Spanish Primera Liga, Uefa Cup (2007/2008 e 2008/2009), le amichevoli internazionali (2008/2009) e le qualificazioni per World Cup (2008/2009).

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.