Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

11 Febbraio 2011 | Attualità

Amici 10, domenica il nome del primo finalista

Amici 10, giunto alla sesta puntata, comincia a pensare alla finale. Forse per ravvivare un po' un'edizione davvero fiacca, Maria De Filippi e gli autori del talent di Canale 5 hanno messo mano per l'ennesima volta al regolamento.

Amici 10 , giunto alla sesta puntata, comincia a pensare alla finale. Forse per ravvivare un po’ un’edizione davvero fiacca, Maria De Filippi e gli autori del talent di Canale 5 hanno messo mano per l’ennesima volta al regolamento.   Domenica sera la puntata si aprirà con l’eliminazione di uno dei concorrenti della squadra Blu rimandata la scorsa settimana a causa dello svenimento di Giulia. La cantante Annalisa è immune.   Si procederà poi con una (lunga?) serie di sfide singole, la somma dei televoti per le quali costituirà il bottino dell’una e dell’altra squadra. La compagine vincente sarà sottoposta al giudizio dei commissari esterni, che decideranno quale concorrente mandare in finale.

Leggi anche:

plane-pixifant

È in Italia la prima First Lounge d’Europa

Uno spazio da 700 metri quadri al Terminal 1, accessibile anche senza biglietto business, pensato per intercettare la nuova domanda di servizi ultra-premium prima delle partenze

fontana-Marthesan

La fontana di Trevi diventa a pagamento

Due euro a testa per i non residenti a Roma che si vogliono avvicinare al celeberrimo monumento. Immortalato da La Dolce Vita di Fellini, riceve ogni anno la visita di milioni di turisti

Niscemi

L’Italia sui giornali del mondo: 26 -30 gennaio 2026

Nella settimana osservata, la copertura estera sull’Italia si è concentrata su tre blocchi: sicurezza e grandi eventi (polemica sulla presenza di agenti ICE USA alle Olimpiadi Milano-Cortina e definizione dei limiti operativi), emergenze e protezione civile (tempesta/ciclone Harry con frana a Niscemi, evacuazioni, stato di emergenza e stime dei danni), e migrazioni nel Mediterraneo (naufragi durante il maltempo, dispersi e dibattito su ricerca-soccorso e gestione UE).