Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

28 Novembre 2012 | Attualità

Sky Go diventa anche on demand

Sky Go, servizio che permette di vedere in mobilità il meglio della programmazione del network satellitare di Murdoch, ora si dota di una sezione On demand, che offre una videoteca di trasmissioni da visionare su richiesta, appunto.

Sky Go , servizio che permette di vedere in mobilità il meglio della programmazione del network satellitare di Murdoch, ora si dota di una sezione On demand , che offre una videoteca di trasmissioni da visionare su richiesta, appunto. Seicento titoli tra film, serie tv, documentari, programmi per bambini saranno a disposizione degli utenti fin dal lancio del servizio: un catalogo che crescerà di mese in mese e sarà accessibile senza costi aggiuntivi, offerto in esclusiva a chi è abbonato da almeno un anno. Sky Go, a nove mesi dalla sua apertura, conta 1,1 milioni di abbonati.

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico