Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

21 Dicembre 2012 | Attualità

Deneuve difende Depardieu: un attore immenso

Un'altra icona del cinema francese è corsa in soccorso dell'attore, oggetto di pesanti critiche dopo la decisione di trasferire in Belgio il proprio domicilio fiscale. In un intervento pubblicato in prima pagina su Libération, Deneuve ha espresso la sua "collera nata dai giudizi affrettati".

Un’altra icona del cinema francese, Catherine Deneuve , è corsa in soccorso dell’attore Gérard Depardieu, oggetto di pesanti critiche dopo la decisione di trasferire in Belgio il proprio domicilio fiscale. In un intervento pubblicato in prima pagina su Libération , Deneuve ha espresso la sua ” collera nata dai giudizi affrettati” nei confronti della star di Cyrano de Bergerac. A metà dicembre Depardieu ha annunciato in una lettera aperta al premier Jean-Marc Ayrault di voler restituire il passaporto francese, ritenendosi ” insultato ” dalle critiche ricevute dopo la decisione di trasferire in Belgio il proprio domicilio fiscale.

Leggi anche:

chocolates-effortlessly for free

Bronzo dell’Italia alla Coupe d’Europe de la Pâtisserie

Il Team Italy conquista il terzo posto dopo Francia e Belgio e si qualifica alla finale mondiale di Lione 2027. Nella gara si sono sfidati otto Paesi europei

doctor-effortlessly for free

Primo trapianto combinato da vivente in Italia

A Bergamo un padre ha donato in simultanea rene e fegato alla figlia, affetta da una rara malattia genetica

Laureati, Italia penultima nella classifica Ue

Dai dati Eurostat sul livello di istruzione terziaria nell’Unione Europea emerge un gap formativo rispetto alle principali economie europee. La stima dei laureati italiani è del 31,6%, al di sotto di 13 punti percentuali dal target Ue.