Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

13 Marzo 2013 | Attualità

Cairo, nuovo settimanale ma senza Feltri

Non è vero che Vittorio Feltri lascerà il Giornale per fare un settimanale con Urbano Cairo. E’ vero invece che il nuovo proprietario de La7 porterà in edicola un nuovo periodico. La nuova creatura editoriale dovrebbe essere un settimanale di politica e attualità.

Non è vero che Vittorio Feltri lascerà il Giornale per fare un settimanale con Urbano Cairo. E’ vero invece che il nuovo proprietario de La7 porterà in edicola un nuovo periodico a cadenza settimanale. Cairo racconta di voler proseguire per la sua strada, raccogliendo il successo di femminili e familiari. “Io non faccio prodotti politici e quindi non sono un editore che possa interessare a Feltri”. La nuova creatura editoriale dovrebbe essere un  settimanale di politica e attualità. Il terzo lancio di Cairo editore in meno di un anno dopo quelli di Settimanale Nuovo e del femminile F . Il genere settimanale, femminile e/o familiare, è decisamente nelle corde dell’imprenditore che precisa: “ Io stimo Feltri come grande giornalista, questo lo sappiamo. Ma il matrimonio non si farà. Perché io non sto pensando a un settimanale di attualità o politica, in quanto ritengo che un prodotto di quel tipo non abbia spazio in edicola” .

Leggi anche:

Ranucci sfida Orcel a Porta a Porta ripreso da Repubblica. È tutto falso

Una falsa sfida tra l’amministratore delegato di Unicredit Andrea Orcel e il giornalista Sigfrido Ranucci per promuovere una piattaforma di investimenti. Post sponsorizzati sui social, che Meta non intercetta, che puntano a una finta pagina di Repubblica e un redirect su amazon. Tutto su corierenazionale.net (con una sola r).

dizionario orizzontale

Un dizionario per Sanremo

Lo ha scritto Eddy Anselmi, giornalista esperto del festival e dei suoi numeri. Ecco che cosa ha raccontato a Telepress

LanciaStratos_GoldenAgeofRally

Le leggende del rally dall’Italia a Rétromobile 2026

La Fondazione Macaluso cura la mostra per il 50° anniversario della principale fiera internazionale dedicata ad auto d’epoca e motorismo storico