Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Aprile 2013 | Attualità

Futurama, addio spedizioni intergalattiche

Dopo sette anni, l'equipaggio spaziale di Futurama chiude l'attività. Comedy Central ha infatti annunciato che la serie animata terminerà con la settima stagione. Un primo stop si era già avuto un paio di anni fa, ma alla fine si era deciso di continuare a produrre la serie.

Dopo sette anni di spedizioni intergalattiche, l’equipaggio spaziale di Futurama chiude l’attività. Comedy Central ha infatti annunciato che la serie animata t erminerà con la settima stagione. Un primo stop si era già avuto un paio di anni fa, ma alla fine si era deciso di continuare a produrre la serie. Questa volta, però, non sembrano esserci spiragli per un ripensamento. “Sono grato e molto soddisfatto per il lavoro svolto – ha dichiarato il produttore David X. Cohen – Abbiamo ancora tante storie da raccontare, ma se non possiamo farlo ho pensato ad un finale grandioso. Credo che l’ultimo episodio sia il migliore di tutti quelli che abbiamo realizzato ” . Futurama è una serie tv a cartoni animati, creata dal papà dei Simpson Matt Groening. 

Leggi anche:

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.