Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

18 Giugno 2013 | Attualità

Marcuzzi torna a suon di musica

Canale 5 ha in progetto alcune serate dedicate alla musica, in cui si esibiranno i big della canzone italiana. "Mi è sembrata subito una bellissima cosa: sono anni che non conduco da una piazza. In fondo è il mio primo amore. Senza pensare a quanto mi piace la musica".

Ritorno al passato per Alessia Marcuzzi .  Canale 5 ha infatti in progetto  alcune serate dedicate alla musica , in cui si esibiranno i big della canzone italiana. ” Mi è sembrata subito una bellissima cosa: sono anni che non conduco da una piazza – racconta a  Tv Sorrisi e Canzoni – In fondo è il mio primo amore. Senza pensare a quanto mi piace la musica…”. A fianco a lei in quest’avventura  Simone Annicchiarico , anche lui grande appassionato di musica. Protagonisti dell’evento musicale di Canale 5 i grandi della canzone italiana e le promesse dei talent show:  “Non posso anticipare molto ma so che ci saranno tanti big della musica che oltre a cantare si metteranno a disposizione dei giovani in gara dando un voto ai loro brani”.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

cells-qimono

Raccolta record di plasma in Italia

Il 2025 ha visto il Paese mettere a segno un risultato importante, anche se l’autosufficienza non è ancora realtà

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.