Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

23 Settembre 2014 | Economia

Apple dice addio a Beats?

Cupertino avrebbe intenzione di chiudere a breve il servizio di streaming musicale Beats Music, acquistato a maggio per tre miliardi di dollari. L'indiscrezione è stata riportata dai siti specializzati di tecnologia. L'ipotesi più accreditata è che il servizio potrebbe confluire in iTunes.

Apple avrebbe intenzione di chiudere a breve il servizio di streaming musicale Beats Music , acquistato a maggio per tre miliardi di dollari . L’indiscrezione è stata riportata dai siti specializzati di tecnologia. L’azienda di Cupertino, interpellata, ha smentito. L’ipotesi più accreditata è che il servizio potrebbe confluire in iTunes , tanto che molti ingegneri di Beats sarebbe stati già spostati su progetti Apple. Il marchio, creato dal discografico Jimmy Iovine e dal produttore e musicista Dr Dre, produce anche delle cuffie alla moda. A fine luglio, dopo l’acquisizione, Apple ha tagliato il 40% della forza lavoro di Beats e si è trovata a fronteggiare la prima grana legale, dopo la denuncia presentata dalla Bose per l’infrazione di cinque brevetti.

Leggi anche:

luggage-tookapic

Cresce il turismo spagnolo in Italia

Aumenta il flusso di persone che dalla penisola iberica parte per visitare quella italiana

Gli italiani nel 2026: sfiducia e bisogno di stabilità

Il report dell’EngageMinds Hub dell’Università Cattolica rivela una nazione in bilico, che naviga tra un profondo senso di incertezza e la necessità di stabilità.

Italia al top tra le mete per le vacanze invernali

L’indagine Enit-Ministero del Turismo registra una crescita dell’attrattività delle destinazioni italiane. Arte, cultura e montagna in cima alle passioni degli europei; enogastronomia, lusso e Sud Italia per i turisti d’oltreoceano. Prima per strutture ricettive con tassi di prenotazione sopra la media la Valle d’Aosta.